
L’iPhone 5 potrebbe essere sempre più rivolto ad un pubblico di esperti fotografi. Flickr, infatti, ha fatto sapere che il dispositivo utilizzato maggiormente per scattare le foto presenti sul noto social network è un melafonino e non una fotocamera digitale, compatta o reflex che sia.
La notizia e i rumor attuali hanno scatenato la fantasia dei designer: tra questi, Choi Jinyoung ha lavorato ad un iPhone 5 Pro davvero all’avanguardia. Il nuovo esemplare sarebbe dotato di fotocamerea 3D con due sensori da 12 megapixel: su questi ultimi, addirittura, potrebbero essere montati obiettivi di qualsiasi tipo, per ogni esigenza.
L’iPhone 5, di questo passo, diventerà lo strumento preferito dei fotografi per il loro lavoro? Di sicuro, Jinyoung ha sviluppato un prodotto davvero innovativo che potrebbe essere accolto con entusiamo sul mercato. Naturalmente, lo ricordiamo, siamo sempre nel campo delle ipotesi: vi lasciamo all’immagine ingrandita di questo iPhone 5. lasciateci pure i vostri commenti e opinioni.