Breaking Dawn Parte II, uscito il teaser trailer.


INTERAZIONI: 7
Breaking Dawn Parte II. Il teaser.
Breaking Dawn Parte II. Il teaser.

Breaking Dawn Parte II è apparso nelle sale statunitesi questo week-end, quando al calar del sole iniziavano le proiezioni di Hunger Games. E visto che Hunger Games ha sfondato al botteghino con oltre 155 milioni di dollari di incasso per questi tre giorni d’esordio, ci si chiede se le persone siano andate al cinema per vedere il film in questione o per vedere solo il teaser di Breaking Dawn Parte II (anche se in realtà non si è visto nessuno abbandonare la sala subito dopo il teaser).
Se comunque fosse vera la seconda ipotesi, i grandi incassi di Hunger Games potrebbero dipendere dal fatto che le persone siano tornate più volte in sala per vedere quest’anteprima di Breaking Dawn, perchè effettivamente i veloci 34 secondi di immagini, se ti cade un popcorn te li sei belli e persi.
Ad ogni modo la mia considerazione è che chi aveva visto l’anteprima del teaser (che di per sè è un’anteprima del trailer), non si è visto poi aggiungere nessuna nuova info stuzzicante (tease in inglese vuol dire proprio questo). Era tutto incentrato sulla trasformazione di Bella sia prima che dopo.  Anzi i secondi finali in cui si capisce che Bella ucciderà Bamby, più che curiosità lasciano un pò di tristezza.
Bambini ora sapete di chi è la colpa di quell’inizio straziante del vostro cartone animato preferito.

Come non sapete chi è Bamby?

Ma quanti anni ho?

Ma che m’ha morso Edward e manco me ne sono accorto?

 

Ecco il teaser: