Samsung Galaxy S2: Ice Cream Sandwich ad aprile con gli operatori europei


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, dopo l’annuncio dell’operatore Three, sta cominciando a ricevere il sistema operativo Ice Cream Sandwich nel Regno Unito. L’attesa è molta per il gran numero di possessori del device che ha sbaragliato ogni record di vendita.

Dal web, oggi, giungono altre buone notizie: alcuni operatori mobili europei, hanno indicato il prossimo mese per il rilascio dell’update per il Samsung Galaxy S2. In particolare, si tratta di Orange e O2 UK, attivi in Inghilterra ma anche in altre nazioni. Per entrambi si procederà ad aprile, con molta probabilità, nella metà del mese.

La notizia, seppure interessante, crea un po’ di sconforto in noi italiani: Per quanto Samsung Italia abbia dichiarato, qualche giorno fa, sul suo account Twitter che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich è un’assoluta priorità, la mancanza di ulteriori aggiornamenti desta qualche dubbio. Tanto più, l’assoluto silenzio in merito al Samsung Galaxy S2 dei nostri operatori Vodafone, Tim, 3 e Wind lascia molto perplessi. Speriamo di fornirvi, presto, buone notizie.