Samsung Galaxy S2: l’offerta Tim Young con 100 euro di sconto


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, insieme ad altri smartphone di fascia alta dell’azienda sudcoreana, sono in offerta con l’operatore mobile Tim. In particolare, si parla di uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino dello smartphone, molto amato e cercato, anche a distanza di un anno dalla sua uscita.

La promozione riguarda tutti i nuovi clienti e non solo che attiveranno la tariffa Tim Young: a questi ultimi, il Samsung Galaxy S2 sarà venduto al costo di 449 euro, anziché 549 euro. Per approfittare dell’offerta, è necessario recarsi presso un negozio Tim  entro il 31 marzo, salvo esaurimento delle scorte.

La tariffa Tim Young garantisce, lo ricordiamo, chiamate  gratuite verso un numero a scelta, 1000 sms/mms verso tutti e navigazione illimitate, a 6 euro al mese, per due anni. E’ possibile trovare i dettagli per l’acquisto del Samsung Galaxy S2 a questo indirizzo. Della stessa promozione con 100 euro di sconto, infine, gode anche il Samsung Galaxy Note. I dettagli sono visibili nella pagina già segnalata.