Samsung Galaxy S2 NFC: offerta nuovo modello su Groupon a 398 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, per il suo successo di vendite, è stato riproposto in una serie di modelli con caratteristiche sempre più avanzate. Oggi, Groupon ha lanciato una speciale offerta per la versione  NFC, ossia quella che consente i micro pagamenti con smartphone: la promozione è in prenotazione, per un costo molto competitivo di 398 euro. 

Ma capiamo meglio la caratteristica peculiare di questo Samsung Galaxy S2 NFC: grazie a questa tecnologia, negli esercizi convenzionati, è possibile fare acquisti di piccola taglia, come ad esempio, riviste e biglietti, avvicinando il device ad un apposito lettore. Questa funzione, per ora, abbastanza innovativa, è destinata a diffondersi sempre di più, nei futuri modelli.

Tra le altre caratteristiche del Samsung Galaxy S2 c’è il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, processore dual core e display con tecnologia Super AMOLED Plus.  Completano la dotazione, una fotocamera da 8 megapixel, Wi-Fi, 3G e Bluetooth.

Le spese di spedizione per il Samsung Galaxy S2 sono incluse nel prezzo. Come già specificato, la prenotazione dell’offerta, in questa pagina,  da diritto ad approfittare del prezzo promozionale di 398 euro, non appena il coupon, a breve, sarà aperto.