Tiziano Ferro annulla la data di Mantova: come avere il rimborso dei biglietti


INTERAZIONI: 98
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha annullato la cosiddetta data zero del suo nuovo tour, in partenza il 7 aprile da Mantova. Il concerto in questione è stato inspiegabilmente annullato, con grande disappunto dei tanti fan del giovane cantante laziale. Più precisamente, sul sito di Ticketone si parla di un concerto a porte chiuse, senza pubblico. Ma ecco i dettagli.

Di sicuro, il mancato concerto non può essere imputabile alla mancanza di biglietti venduti: questi ultimi sono andati a ruba, rendendo necessaria l’integrazione di molte nuove date, in giro per l’Italia. Mentre il tour di Tiziano Ferro sembra tutto confermato, tuttavia, gli amici di Mantova, si trovano, ora, a dover rinunciare alla loro data e a richiedere il rimborso dei biglietti.

A proposito dei tagliandi dell’appuntamento con Tiziano Ferro, sul sito Ticketone è presente una semplice ma esaustiva nota. Tutti i biglietti potranno essere risarciti, senza alcun problema, comprensivi dei diritti di prevendita. La richiesta va inoltrata al punto vendita dove si è effettuato l’acquisto o allo stesso Ticketone: l’importante è fare attenzione alla data limite per procedere del 7 febbraio.