Madonna e il suo album: inno alla droga, nuove accuse


INTERAZIONI: 10
Madonna
Madonna

Madonna, nel bene e nel male, fa sempre parlare di se. Già all’annuncio del suoi nuovo album dal titolo “MDNA” si erano sollevati molti commenti negativi relativi alla troppa somiglianza tra questo titolo è l’acronimo MDMA, ovvero il termine scentifico dell’exctasy. Ma ora, a tal proposito, riparte la polemica dall’Italia, in particolare da Dj Aniceto.

Oltre alla sua carriera artistica, Dj Aniceto è membro della Consulta per le politiche antidroga presente a Palazzo Chigi. Di qui, l’intervento sull’ultima fatica di Madonna molto duro e diretto. Il titolo dell’album, insomma, offenderebbe la memporia di tutte le vittime di questa potente droga, così come i sentimenti di tutte le famiglie che, attualmente, combattono contro il problema.

Dj Aniceto, tra l’altro, dichiara di aver inviato, in proposito, un’informativa alle autorità competenti affinchè il titolo del disco venga cambiato. Aspettiamo che la vicenda si evolva per tenervi aggiornati, per quanto crediamo che, così come accaduto nel momento dell’annuncio del disco, nulla riuscirà a frenare l’enorme macchina discografica di Madonna e del suo entourage.