Tiziano Ferro: compleanno nel ricordo di Whitney Houston


INTERAZIONI: 8
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, oggi, festeggia 32 anni: per sua stessa dichiarazione, ha deciso di non festeggiare in nessun modo particolare la ricorrenza. Insomma, un evento un po’ sottotono, secondo quanto il cantante ha dichiarato in un’intervista a “La Stampa”.

Ma in questa occasione speciale, per Tiziano Ferro, arriva anche il momento di ricordare la grande artista Whitney Houston a cui deve moltissimo, in realtà, tutta la sua carriera professionale. Il festeggiato ha rivelato che il suo primo concerto internazionale è stato quello di Whitney, conquistato dopo giorni e giorni di lavoro in un McDonald’s. Proprio in occasione del concerto dell’artista a Milano, nel 1999, Tiziano ha deciso di iniziare a cantare e dedicarsi seriamente alla musica.

Tiziano Ferro, in questa giornata speciale, ha inoltre dichiarato di sentirsi bene nei suoi trentadue anni, di non avere rimpianti, in quanto ritiene di non essersi mai chiuso in una gabbia dorata, di aver viaggiato, pensato e detto sempre quello che voleva, in piena libertà.