Whitney Houston. Il tributo di Glee


INTERAZIONI: 7
Whithney Houston
Whithney Houston. Il tributo di Glee

Whitney Houston non c’è più e  per quelli della mia generazione è una mancanza di peso. Lei l’unica cantante che era riuscita con una canzone a mandare milioni di persone al cinema ad ascoltare I will always love you. Con gli occhi chiusi. Perchè Bodyguard non si poteva proprio guardare.

Dopo le tante manifestazioni di affetto di questi giorni fa piacere dunque vedere che anche i più giovani avevano avuto modo di scoprirla e apprezzarla e domani sera ascolteremo una nuova cover interpretata da Amber Riley, la Mercedes di Glee.

Infatti, Glee, la serie tv più amata dai giovani appassionati di musica renderà omaggio a Whitney Houston in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, domani 15 febbraio, in esclusiva su Fox Tv, canale 111 di Sky, a partire dalle 21:50
La Fox aveva già registrato da qualche giorno l’episodio con la famosa canzone (scelta quindi casualmente), ma in seguito alla morte della cantante, la rete ha deciso di dedicare l’episodio intitolato “Heart” alla memoria di Whitney, inserendo nei titoli di coda anche una citazione in ricordo della star.
In passato il popolare telefilm aveva reso omaggio anche a Michael Jackson dopo la sua scomparsa e aveva raggiunto altissimi valori percentuali di share.
Strategie di audience o meno, we will always love you Whitney Houston.