Madonna: i concerti in Italia, date eventi e costo dei biglietti


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna e i suoi concerti in Italia: gli appuntamenti tanto “vociferati” sono stati finalmente confermati e pubblicizzati anche su rivendite ufficiali come Ticketone. La diva sarà a Milano e a Firenze, a giugno, per due eventi che si preannunciano spettacolari.

I biglietti per il concerto di Madonna  di Milano, allo Stadio San Siro del 14 giugno e a Firenze, allo Stadio Artemio Franchi, il 16 giugno, sono, per alcuni, già disponibili: esattamente, già da oggi 7 febbraio, in vendita esclusiva per i soli iscritti del Fan Club di Madonna e dal 9 febbraio, per i possessori di American Express. Al contrario, per tutti, le vendite dei tagliandi partiranno su Ticketone e le altre prevendite autorizzate dalle 9.00 di lunedì 13 febbraio.

I prezzi dei biglietti dei concerti di Madonna oscillano da 45 euro del terzo anello numerato ai 155 euro dell’anello rosso numerato. A Firenze, al contrario, si parte dai 45 euro della Curva Fiesole non numerata ai 155 euro della tribuna coperta numerata. Il costo indicato dei tagliandi  non include  i diritti di prevendita.