Samsung Galaxy Note: confermata la versione bianca per San Valentino


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note, oramai è ufficiale, sarà venduto nella versione bianca, per San Valentino. Il restyling riguarderà la colorazione ma includerà anche una serie di funzioni e applicazioni aggiuntive pensate per un target femminile e ideale, dunque, per un regalo non economico, ma di sicuro effetto.

A parte le riconosciute proprietà del Samsung Galaxy Note nello schermo da 5.3 pollici e nella S-Pen che consente una migliore integrazione con il display, ecco quali sono i contenuti speciali pensati in occasione della festività, ma più in generale, per far contente le donne che lo riceveranno, in qualsiasi momento.

Ad esempio, l’applicazione “MakeUp” presente sul Samsung Galaxy Note consente di ottenere le anteprime di un trucco speciale su un determinato volto. Ancora, con “Chili TV” si accede ad una videoteca con oltre 800 titoli tra film e serie tv. Infine, con “Place the Face” si personalizzano cartoline di auguri e con “S Memo” è possibile comporre brani musicali.

Il prezzo del Samsun Galaxy Note resta invariato, ossia 699 euro: il device sarà disponibile, appunto, da metà febbraio.