Madonna: i dettagli dell’esibizione al Super Bowl


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna, è oramai risaputo, sarà la protagonista dell’Halftime Show, la pausa musicale del Super Bowl. Con qualche giorno di anticipo, vi sveliamo tutti i dettagli a nostra disposizione sull’esibizione più attesa della Regina. 

Madonna si esibirà al centro dello stadio Lucas Oil di Indianapolis, per la durata di 12 minuti. Per montare il palco ci vorranno otto minuti, per smontarlo, addirittura sette: da fare invidia, insomma, ai pit stop della Formula 1.

I brani scelti da Madonna, oltre il nuovo singolo “Give Me All Your Luvin’”, saranno “Holiday”, “Vogue”, “Ray of Light” e “Music”. L’artista non sarà sola ma, per il nuovo brano, sarà accompagnata da Nicky Minaj e M.I.A., note star del mondo hip-hop. Per quanto riguarda la coreografia, saranno gli acrobati del Cirque du Soleil ad accompagnare la signora Ciccone.

Insomma, le premesse per una buona esibizione di Madonna ci sono tutte. Non ci resta che attendere la giornata di domenica per vedere lo spettacolo dal vivo, anche in Italia, a partire dalla mezzanotte, su Sport Italia.