Madonna: consigli al vetriolo da Elton John


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna, come oramai sappiamo, si esibirà nella pausa del Super Bowl, evento sportivo di punta degli Stati Uniti, il 5 febbraio. La kermesse è una vetrina incredibile che ben si addice alla presentazione del nuovo singolo e album della cantante: proprio in questa occasione, Elton John, però, ha deciso di dare qualche consiglio alla sua collega per prepararla allo speciale momento. 

In realtà, quelle di Elton John sono state, a dir poco, dichiarazioni non lusinghiere nei riguardi di Madonna. Dopo la premiazione con il Golden Globe della colonna sonora del film della Regina del Pop, W.E., c’era già stato uno spiacevole scambio di opinioni tra i due che sfocia, ora, in nuovo veleno da dare in pasto alla stampa.

Elton John ha, infatti, dichiarato di non aver mai visto e sentito al Super Bowl della grande musica, includendo anche l’esibizione in programma per quest’anno; l’artista ha, poi, consigliato a Madonna di stare molto attenta, durante la sua esibizione, al playback. Un vero colpo basso da parte di Elton John che ha incassato, in malo modo, la vincita della collega all’ambito premio del cinema.

Non ci resta che aspettare, in attesa della finale del Super Bowl di domenica, la reazione di Madonna. Se arriverà.