Madonna: no agli Oscar se c’è Lady Gaga


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna proprio non riesce, in questo periodo, a non rivelare al mondo intero il suo poco apprezzamento per Lady Gaga. E’ il caso anche della sua ultima dichiarazione alla stampa, in cui ha pubblicamente riferito che non sarà presente alla serata della premiazione degli Oscar, se sul red carpet ci sarà anche la sua rivale.

Oltre alla manifestazione in sé, per Madonna, saranno assolutamente off limits tutte le feste post-evento in cui c’è il rischio di incontrare Lady Gaga. Gli organizzatori degli ambiti party sono avvisati: dovranno stare attenti alle liste degli invitati per cercare di accontentare, in tutto e per tutto, Madonna.

Nella querelle tra le due popstar, lo ricordiamo, è stata Madonna a lanciare per prima il sasso, incolpando la collega di aver, per “Born this way”, copiato la sua “Express Yourself”. Da allora, i toni si sono inaspriti da parte della signora Ciccone, forse colpita anche dall’apparente calma serafica di Lady Gaga che non ha risposto alle accuse. La saga, di sicuro, non finisce qui.