
IOS 5.1, la nuova release del sistema operativo targato Apple, dovrebbe arrivare, secondo indiscrezioni, a marzo, nella stessa occasione o non molto lontano dall’evento di lancio dell’iPad 3. Molte le novità in ballo, ma vediamone i dettagli.
L’iOS 5.1 dovrebbe fare dei passi avanti per quanto riguarda l’integrazione dei social network. Infatti, la nuova versione del sistema operativo potrebbe avere una perfetta integrazione con Facebook, così come accaduto per Twitter in iOS 5.0 e iOS 5.0.1.
Ma, cosa ancora più importante, il nuovo iOS 5.1 dovrebbe risolvere, in maniera definitiva, i noti problemi con l’autonomia della batteria. In ogni caso, l’update scatenerebbe, come è logico, di nuovo, la battaglia degli hacker, alle prese con un sistema operativo ancora più difficile da sbloccare. Insomma, dopo il tanto agognato jailbreak iOS 5.0.1, raggiunto solo qualche giorno fa, il braccio di ferro sta per ricominciare.
Avevo un iphone4 che andava a meraviglia, ho comprato il4 s per itunes match e siri, siamo a febbraio e non vedo niente .Forse manca Steve, fatto sta che e’ una vergogna. Il prossimo sara,’ un Handroid..La mela va sempre peggio.
Che palle ancora 1 mese! ma fatelo uscire subito che mi sono rotto di caricarlo una volta al giorno sto cell -_-
la nouva app Prophet Mind per iphone funzziona anche con iOS 5.1