Madonna: le scuse da Elton John & partner


INTERAZIONI: 7
Madonna
Madonna

Madonna ha ricevuto, seppur in maniera abbastanza goffa, le scuse da David Furnish, partner di Elton John, a seguito della vicenda dei Golden Globe: dopo la vittoria come miglior colonna sonora da parte dell’artista, infatti, i commenti della coppia in suo favore erano stati piuttosto negativi. 

Lo ricordiamo, Elton John era in gara per le musiche del film di animazione “Gnomeo & Juliet”. Ma ecco la vicenda: David Furnish, di sicuro portavoce anche dell’opinione del suo compagno, aveva detto che Madonna non meritava affatto quel riconoscimento. In queste ore, al contrario, Furnish, sul suo account Facebook, ha rinnovato l sua stima per la cantante a cui anche Elton John augura ogni bene, in attesa. dell’uscita, nelle sale, del film di Lady Ciccone “W.E”.

Dal canto suo, Madonna sembra non essersela presa più di tanto. In un’intervista, ha dichiarato di adorare Elton John che, di sicuro, vincerà un altro premio. Sarà che  la “rabbia” dell’artista, in questo periodo, è tutta concentrata su Lady Gaga?