Costa Crociere: il dubbio dei commenti pilotati sul web? Di’ la tua


INTERAZIONI: 58
Costa Crociere
Costa Crociere

Della Costa Crociere vi abbiamo parlato questa mattina in questo articolo. Con qualche stupore, guardando la bacheca dell’account di Facebook,  così come gli interventi su Twitter e sullo stesso blog dell’azienda, abbiamo sottolineato  un forte sostegno da parte della gente comune che, nonostante la tragedia dell’Isola del Giglio, continua a sostenere il brand. 

Nelle ultime ore, al contrario, sul web, c’è chi insinua un nuovo dubbio che non fa, di certo, onore a Costa Crociere. E se parte dei commenti positivi fossero creati ad hoc, solo per cercare di mantenere la reputazione del noto armatore? Insomma, social network e siti di vario genere, potrebbero essere inondati da fake? Un esempio su tutti che esprime questo dubbio è presente proprio sul blog della Costa Crociere:  “Ma sti commenti fake qua sopra? Dai su, è una mossa suicida…chiudete i commenti piuttosto…”.

Ci teniamo a precisare che siamo nel puro campo delle ipotesi e delle riflessioni:  Costa Crociere, potrebbe,  secondo voi, cercare di rimettere in piedi  la sua reputazione, in maniera forzata? Lasciate un vostro commento  e diteci cosa ne pensate.