IPhone 4S, boom vendite: Apple assume 120 addetti a Roma, come candidarsi


INTERAZIONI: 7
iPhone 4S
iPhone 4S

L’iPhone 4S deve aver fatto registrare dei dati di vendita più che buoni nel nostro paese se Cupertino ha deciso di aprire un nuovo Apple Store a Roma. Proprio per  questo motivo, sono partite le selezioni per ben 120 figure professionali che saranno impiegate nel super negozio. 

La notizia è assolutamente sensazionale e inaspettata, dopo le voci altanelanti sulle vendite dell’iPhone 4S.  Di sicuro, l’offerta è più che positiva per il numero di candidati ricercati e per la realtà dell’Apple Store che sicuramente, anche in questi tempi di crisi, creerà un bell’indotto e favorirà la crescita economica del territorio.

Nel nuovo Apple Store saranno impiegate le seguenti figure:  specialista di magazzino, creative, jenius  e specialista. Si richiederà conoscenza, con l’adeguata formazione,  di tutti i prodotti Apple, non solo dell’iPhone 4S. Naturalmente, ai candidati, verrà chiesto di sposare la filosofia di Cupertino, in toto. Tutti i dettagli delle candidature sono presenti su questo sito di annunci di lavoro.