IPhone 4S: il migliore di sempre, ecco perchè


INTERAZIONI: 7
iPhone 4s
iPhone 4s

L’iPhone 4S non ha rivali: secondo i suoi possessori, è il miglior melafonino di sempre. Ecco il risultato di una ricerca appena pubblicata da ChangeWave Research che tiene conto delle opinoni di chi ha appena acquistato il nuovo modello di Cupertino. Ecco i risultati. 

Ben il 77% degli intervistati si è dichiarato molto soddisfatto del nuovo iPhone 4S: nel 2010, per l’iPhone 4, si erano detti altrettanto contenti solo, si fa per dire, il 72%. La punta di diamante per i possessori del melafonino, ovvero per il  49 % di questi, è l’assistente vocale Siri. Per il 39% delle persone, poi, è la facilità d’uso dell’iPhone 4S e per il 33%, la presenza di una fotocamera da  8 megapixel con Flash LED.

Ma non ci sono solo i lati positivi: la ricerca ha voluto evidenziare anche i maggiori problemi riscontrati dagli utenti, in una lista che la dice lunga sugli ultimi bug riscontrati. Ebbene l’iPhone 4S lamenta, secondo il 38% del campione, una durata della batteria troppo modesta; ancora, altra mancanza rilevata, è la mancanza, per il 30% dei soggetti, della connettività LTE 4G. Una quota interessante, infine, l’11%, non è soddisfatto dalle dimensioni dello schermo, più piccolo rispetto a quanto desiderato.