Market Android: il rilascio della nuova versione


INTERAZIONI: 11

Market Android: il rilascio della nuova versioneIl market Android si rinnova: una nuova versione sarà disponibile per gli utenti fra pochi giorni, con qualche nuova funzionalità interessante. La nuova versione è la 3.3.11. La principale novità riguarda la possibilità di aggiornare, in automatico, tutte le applicazioni presenti sul device: tra l’altro,  è possibile impostare l’aggiornamento solo quando si è sotto copertura wi-fi e non sotto rete 3G. 

Grazie al nuovo market Android,  è possibile, inoltre, aggiungere un collegamento alle applicazioni scaricate, direttamente in home.  La nuova versione sarà disponibile fra qualche giorno, in automatico, semplicemente accedendo all’apposita applicazione del menù del proprio smartphone.

La nuova versione del market Android fa seguito ad alcune notizie  che collocherebbero lo store di casa Google come più gettonato, almeno per numero di download, di quello Apple. Ora il prossimo obiettivo, è chiaro, è raggiungere anche un primato ben più prestigioso, quello delle vendite di app non gratuite, per le quali l’App Store primeggia incontrastato.