Vacanze 2011: guida ai parchi acquatici

1
CONDIVISIONI

vacanze 2011I queste vacanze 2011 stanno prendendo sempre più piede i parchi acquatici come meta di un soggiorno di relax per bambini, ma sempre di più, anche per adulti. Le strutture più grandi si trovano, soprattutto, al centro-nord e convergono verso di loro un numero crescente di turisti. Ecco, una piccola guida a quelli più rinomati e con le attrazioni più spettacolari.

Aquafan

Si trova a Riccione e può essere considerato il più gettonato, anche per queste vacanze 2011, godendo di una supremazia incontrastata di circa 20 anni di piena  attività. Tra le attrazioni, ci sono 90 km di tubi e  una piscina di 2800 mq con le onde. Il tutto corredato da scivoli kamikaze e toboga.

Caneva World

E’ in provincia di Verona. Può vantare  giochi d’acqua di tutti i tipi, dai nomi fantasiosi come Anaconda, Black hole e Crazy river. In più, è possibile addentrarsi nel mondo di  Medieval Times, un’area ad ambientazione medievale con scenografie e svaghi ad hoc.

Zoomarine

La struttura è collocata a Pomezia, in provincia di Roma. Presenta, in prima battuta, un parco preistorico dove rivivono animali e foreste tropicali. Ma il parco  ospita, soprattutto, uno spettacolo di delfini, giudicato, anche per queste vacanze 2011, tra i tre migliori al mondo e anche show con leoni marini e foche.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.