Vanina – Un vicequestore a Catania, anteprima della nuova serie di Canale 5

I primi episodi della fiction tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, con Giusy Buscemi, in onda in prima serata


INTERAZIONI: 0

Vanina – Un vicequestore a Catania, la nuova serie di Canale 5 con Giusy Buscemi debutta questa sera, mercoledì 27 marzo, in prima serata.

La fiction, tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, scritta da Leonardo Marini, prodotta da Palomar per Rti e diretta da Davide Marengo, può contare su un folto cast di cui fanno parte, tra gli altri, anche:

Anticipazioni Vanina – Un vicequestore a Catania

La morte di Giovanni Guarrasi ha sconvolto, ucciso dalla Mafia, ha sconvolto la vita di sua figlia Vanina di quattordici anni. La ragazza aveva giurato di diventare una poliziotta, proprio come il suo papà, per arrestare i colpevoli del suo omicidio.

Così Vanina, dopo una brillante carriera nell’Antimafia di Palermo, decide di trasferirsi a Catania, dove si ritrova a dirigere il reparto Omicidi della Squadra Mobile. Qui trova subito un ottimo feeling con il suo nuovo gruppo di lavoro.

Oltre al lavoro in prima linea nella Polizia, Vanina a Catania conosce anche Manfredi Monterreale, un affascinante medico con cui potrebbe nascere un amore. Questo sancirebbe un nuovo inizio per la donna, che cerca di fuggire dalle ombre del suo passato, legate alla morte del padre e alla fine della relazione col magistrato antimafia Paolo Malfitano, preso di mira da Cosanostra.

Dopo un po’ di tempo, però, Paolo torna a farsi vivo nella vita di Vanina, con qualcosa di misterioso che potrebbe riportare a galla una parte del suo passato.

Continua a leggere Optimagazine