Per Fortuna Che Ci Sono Io di Bugo, il nuovo album è un grido di libertà

Bugo pubblica il nuovo album, un grido di libertà disponibile dal 15 marzo

Bugo album

INTERAZIONI: 0

Esce il 15 marzo Per Fortuna Che Ci Sono Io di Bugo, il nuovo album di inediti disponibile in versione fisica, nel formato vinile e in digitale.

Per fortuna che ci sono io” è un manifesto, un grido di libertà. Testi vibranti e riff di chitarra incisivi: così Bugo esplora il suo mondo senza freni né barriere, mostrando la sua autenticità senza compromessi.

L’album è prodotto da Bugo ed è stato registrato da Olmo Gianni, Gabriele Cortese e Michele Marelli presso Monolith Studio di Brescia e La Casetta Recording Studio di Paderno Franciacorta, mixato da Emiliano Bassi presso Pop’s Garage Studio 2.0 di Milano. È stato suonato da Bugo (voce, chitarra elettrica, chitarra acustica, pianoforte, armonica, percussioni), Marco Montanari (chitarra elettrica, chitarra acustica, pianoforte, cori), Luca Manetti (basso, chitarra acustica e cori), Stefano Doninelli (batteria), Michele Marelli (batteria e percussioni) ed Emiliano Bassi (percussioni e hammond).

Torno a casa per la via del rock and roll, un’arteria pulsante che mi riporta alle mie radici più autentiche. Questo disco è vero, onesto, diretto, registrato con la mia band, i miei compagni di viaggio lungo questa strada selvaggia e meravigliosa. È ciò di cui abbiamo bisogno, una boccata d’aria fresca, un urlo di gioia, l’ennesimo atto di fuga“, le parole di Bugo sul suo nuovo progetto discografico.

La copertina dell’album e le foto sono del fotografo Mehmet Gurkan – Memo Media Production.

Tracklist Per Fortuna Che Ci Sono Io di Bugo

“Per fortuna che ci sono io”
“Bilancio di coppia”
“Un bambino”
“Carciofi”
“Tito”
“Finalmente io ti vedo sicura”
“Rock and roll”
“Salvo il tuo nome”
“Scivola via”
“Zeno”
“Non lo so!”
“Mica siamo ad Hollywood”