Madame nuda su Instagram, arrivano gli hater: “Hai le te**e piccole, orrenda”

Madame mostra le sue grazie su Instagram e inevitabilmente si scatenano i detrattori. Ecco i commenti degli hater e le dichiarazioni d'amore dei fan

madame nuda instagram

INTERAZIONI: 0

Due foto di Madame nuda su Instagram e si accende l’interruttore della polemica. Dopo l’esplosione del caso Arisa, che sui social aveva postato le sue grazie in versione integrale, la cantautrice vicentina si mostra a seno nudo e in slip, con due primi piani che inevitabilmente scatenano i commenti. Non tutti, inevitabilmente, sono compiacenti.

Madame nuda su Instagram

Il soggiorno di Madame nel Nuovo Continente continua, e la cantautrice documenta doverosamente i suoi spostamenti e il suo quotidiano sui social. Tra gli scatti comparsi sulla sua bacheca, due in particolare attirano l’attenzione.

In un primo scatto Madame indossa un paio di cuffie appese al collo, è senza reggiseno e in mutande. Due simboli vengono applicati sui capezzoli per evitare la censura; lo stesso accade in un secondo scatto, ma a questo giro non vediamo il volto di Madame. Quali sono le reazioni degli utenti? Fortunatamente la maggior parte manifesta apprezzamento. “Sposami”, dicono, “sei uno spettacolo”, scrivono. Alcuni ironizzano: “Non puoi pubblicare queste foto mentre sono al lavoro”. Altri adorano: “Amore, sei l’arte”.

Non tutti gradiscono, e tra un’attestazione di stima e una dichiarazione d’amore incondizionato, arrivano gli indignati.

I commenti degli hater

Hai le te**e piccole, questo il commento più ricorrente al post di Madame, ripetuto da più utenti che cercano il dettaglio. “‘Quanta strada devi fare per vedermi in mutande’, diceva”, scrive qualcun altro citando il testo del brano 17.

“Ma solo a me fa schifo? Porc***o”, aggiungono, altri si chiedono: “Ma il significato di ciò?” e altri ancora la apostrofano: “Orrenda”. Non mancano i commenti dei fan che la difendono, spiegando ai detrattori che Madame fa del suo corpo ciò che vuole. Eppure alcuni non mollano: “Vorrei sapere cosa ti passava per la testa quando hai fatto ‘sta foto”, oppure: “Non è un belvedere, ti preferisco quando canti”.

Per il momento Madame non ha risposto né commentato questo genere di esternazioni.

Continua a leggere su optimagazine.com