L’attesa per Mare Fuori 4 è finita! I primi 6 episodi disponibili su Raiplay

La nuova stagione della serie italiana dei record andrà in onda in prima serata su Rai 2 da 14 febbraio 2024


INTERAZIONI: 1

Oggi è il giorno che tutti gli appassionati di Mare Fuori stavano aspettando. Da Giovedì 1° febbraio sono infatti disponibili in anteprima su Raiplay i primi sei episodi della serie italiana più amata degli ultimi anni.

La quarta stagione della serie che racconta le storie dei ragazzi dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, fruibili per il momento solo in streaming, saranno trasmesse in prima serata su Rai 2 dal 14 febbraio. In quella stessa data verranno caricati i restanti sei episodi su Raiplay.

Mare Fuori 4 è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotto da Roberto Sessa, con la regia di Ivan Silvestrini e le musiche composte dal maestro Stefano Lentini.

La quarta stagione di Mare Fuori riparte dallo sparo che si è udito quando Rosa Ricci ha incontrato Carmine Di Salvo. Quando i due amanti sono stati scoperti da Don Salvatore, padre di Rosa, la ragazza si è puntata la pistola alla testa.

Oltre a Rosa e Carmine, torneranno gli altri ragazzi della serie:

Insieme alla new entry Valeria Andreano, che interpreta la sorella della direttrice, rivedremo anche gli adulti dell’IPM:

Tra i personaggi che non torneranno nella quarta stagione stagione di Mare Fuori:

Continua a leggere Optimagazine