66-5 – Roxane Bauer avvocata penalista su Top Crime: Trama, cast e trailer

Debutta stasera il legal drama francese creato da Audrey Fouché e Anne Landois, con Alice Isaaz nei panni della protagonista


INTERAZIONI: 1

Roxane Bauer è una giovane avvocata che collabora con un prestigioso studio legale di Parigi, la cui vita è sconvolta quando suo marito, che è anche socio dello studio, viene accusato di stupro. Decide allora di tornare alle origini e si trasferisce nel quartiere residenziale, a nord della Capitale francese, in cui è cresciuta, provando a ricostruire la sua vita e la sua carriera come avvocato penalista del tribunale di Bobigny.

66-5 – Roxane Bauer avvocata penalista è la serie TV che debutta stasera, 1° febbraio 2024, su Top Crime. Alice Isaaz è la protagonista della serie, mentre il ruolo del marito Samuel è interpretato da Eric Pucheu.

Il titolo della serie prende spunto dal Codice di procedura penale.

In ogni materia, le consultazioni inviate dall’avvocato al suo cliente o a lui destinate e la corrispondenza scambiata tra il cliente e il suo avvocato sono coperte dal segreto professionale

Articolo 66, comma 5, del Codice di procedura penale

La serie, realizzata da Sortilèges production, è creata da Audrey Fouché e Anne Landois, che è anche produttrice insieme a Vassili Clert. Gli otto episodi della prima stagione sono scritti da Simon Jablonka e Anne Landois, diretti da Danielle Arbid e Keren Ben Rafael.

I primi due episodi saranno in onda questa sera a partire dalle 21:11 su Top Crime e in replica sabato 3 febbraio dalle ore 00:28.

Continua a leggere Optimagazine