Matteo Salvini risponde a Baby Gang sulla Francia dopo le offese, cos’ha scritto

Matteo Salvini e Silvia Sardone "devono morire", secondo Baby Gang. Il leader della Lega risponde al trapper sui social

salvini risponde a baby gang

Ph: Kasa Fue/Wikimedia


INTERAZIONI: 0

Matteo Salvini risponde a Baby Gang e, proprio come il trapper, lo fa sui social. Nei giorni scorsi il leader della Lega e la collega Silvia Sardone avevano commentato i disordini in Francia con parole sull’immigrazione e sull’Islam. Nelle ultime ore il trapper Baby Gang ha replicato alle loro affermazioni, portando i due politici a rispondere a loro volta dalle rispettive bacheche.

Cosa aveva scritto Baby Gang

Per commentare le affermazioni di Matteo Salvini e Silvia Sardone, Baby Gang aveva scritto:

“Gente così (Salvini e Sardone) devono morire, portano solo ignoranza e razzismo. In Italia non dovete proprio parlare perché della mia generazione non avete ancora visto niente. Fidatevi meglio non provocarci perché diventiamo una razza di me**a, più di quello che potete pensare e soprattutto se parlate di religione sappiate che ogni musulmano per la sua fede e il suo dio è pronto a morire. Evitate di parlare di cose che non sapete, soprattutto in Italia dove gli immigrati sono stati pure parecchio gentili con voi perché tanto tempo fa i vostri nonni e bis nonni in africa hanno sempre fatto il ca**o che hanno voluto”.

La risposta di Matteo Salvini e Silvia Sardone

Matteo Salvini ha pubblicato il virgolettato con le parole di Baby Gang e ha fatto le sue considerazioni:

“Visto quello che accade in Francia, non serve gente che inciti all’odio o minacci qualcuno. Un po’ di educazione, famigliare e civica, un po’ di volontariato e qualche mese di servizio militare farebbero tanto bene a un galantuomo come questo. O no?”.

Anche Silvia Sardone ha replicato contro Baby Gang. In primo luogo con un post simile a quello pubblicato da Salvini, poi con una reel sottotitolata. Le sue parole:

“Caro Baby Gang, non ci fai paura! Il trapper, già condannato a oltre 4 anni per rapina, fa intendere che anche in Italia c’è voglia di ribellione. Follia totale!”.

Va detto che Baby Gang ha già risposto a Salvini con emoji dalla testa di maiale. I sostenitori del leader della Lega stanno intervenendo costantemente per attaccarlo.