Ultima puntata di Rocco Schiavone 5, crollano le certezze e il vicequestore è sempre più solo: trama 19 aprile

Nell'ultima puntata di Rocco Schiavone 5, il vicequestore è sempre più solo: anticipazioni finale di stagione del 19 aprile,

Rocco Schiavone 5

Credits photo: @RAI


INTERAZIONI: 401

La quarta e ultima puntata di Rocco Schiavone 5 va in onda stasera, mercoledì 19 aprile. Si tratta dell’ultimo appuntamento con la quinta stagione della serie con Marco Giallini. Una resa dei conti per il vicequestore, che capirà di trovarsi sempre più solo e con poche certezze.

Ecco le anticipazioni sulla quarta puntata di Rocco Schiavone 5 dal titolo Vecchie conoscenze:

Ora che Rocco e Sebastiano sono tornati in contatto, il vicequestore decide di aiutare l’amico a passare il confine con la Svizzera, a caccia di Enzo Baiocchi. Ma Baiocchi contatta il PM Baldi: vuole incontrarlo, sostenendo di essere in possesso di documenti scottanti. Rocco accetta di andare all’incontro assieme a Baldi, ma le cose non vanno come previsto e i due devono unire le forze per sbrogliare i nodi di questa vicenda che si fa sempre più intricata, coinvolgendo alte sfere dello Stato e forse i Servizi Segreti. Le poche certezze di Rocco crollano e spunta un nuovo fantasma dal suo passato con rivelazioni tremende, che toccano i suoi affetti più cari. È l’ennesimo colpo al cuore per Schiavone, che ormai sente la città di Aosta diventare l’unico rifugio possibile.

Nel cast di Rocco Schiavone 5Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone; Christian Ginepro è l’agente Domenico D’Intino; Massimiliano Caprara è l’agente Michele Deruta; Gino Nardella è l’agente Ugo Casella; Ernesto D’Argenio è Italo Pierron; Alberto Lo Porto è il vice ispettore Antonio Scipioni; Francesco Acquaroli è Sebastiano Carucci; Miriam Dalmazio interpreta Marina, la moglie defunta di Schiavone, raccogliendo il testimone da Isabella Ragonese; Claudia Vismara è Caterina Rispoli; Carlo Ponti di Sant’Angelo è Gabriele; Anna Bellato è Cecilia Porta; Valeria Solarino è Sandra Buccellato. New entry, Diane Fleri nei panni di una ruvida ispettrice francese, molto simile a Schiavone.

La quarta puntata di Rocco Schiavone 5 va in onda stasera alle 21:30 su Rai2.

Continua a leggere su optimagazine.com.