Rocco Schiavone 6 ci sarà? Cosa sappiamo finora e le prime indiscrezioni

Rocco Schiavone 6 ci sarà? Le prime indiscrezioni sulla prossima stagione della serie di Rai2 con Marco Giallini.

cast di Rocco Schiavone 5

Credits photo: @RAI


INTERAZIONI: 336

Rocco Schiavone 6 ci sarà? E’ quello che si chiede il pubblico stasera, mentre va in onda l’ultima puntata della quinta stagione. Le probabilità di vedere nuove puntate della serie di Rai2 con Marco Giallini sono molto alte.

Secondo quanto riporta il giornalista Giuseppe Candela su Twitter, sembra che la produzione di Rocco Schiavone 6 sia già avviata. Così scriveva il collega il 6 aprile scorso:

La sesta stagione di #RoccoSchiavone è già in cantiere. Quattro puntate da 100 minuti, lo ha annunciato Rosario Rinaldo di Cross Production. 

Gli ascolti della quinta stagione sono stati molto buoni per la rete Rai2, attestandosi a una media dell’11%-10% di share. Il materiale cartaceo, inoltre, non manca, come l’ultimo romanzo “Le ossa parlano”, uscito nel 2022.

Rocco Schiavone, in onda dal 2016, si conferma un prodotto vincente, ma non esente da polemiche. Le ultime risalgono a inizio aprile.

In occasione del lancio di Rocco Schiavone 5Marco Giallini difende il suo personaggio, finito nel mirino perché fa uso di droghe leggere“Rocco Schiavone si fa le canne, e allora?” ha detto l’attore romano nel corso della conferenza stampa di presentazione:

“La destra attacca perché, dice, “Ma questo che se fa le “bombe” che messaggio dà?”. Ma chi lo vuole dare il messaggio! Capisco pure che è la tv di Stato ma se lo fanno lo potranno fare no? Però mi dico pure che se accendo la tv, qualsiasi altra tv e vado sulle piattaforme, le canne se le fanno pure dentro la culla. Allora… Quando ero piccolo a Lando Buzzanca nella sigla di un programma non gli fecero dire “mannaggia”…da allora ne abbiamo fatto di passi.

Per saperne di più su Rocco Schiavone 6 non resta che attendere ulteriori conferme.

Continua a leggere su optimagazine.com.