iPhone SE (3a gen.): l’entry-level in offerta su Amazon ad un prezzo super

Sarebbe da folli rinunciare a prendere iPhone SE (3a gen.) oggi 13 aprile su Amazon

iPhone SE (3a generazione)

INTERAZIONI: 1

Siete appassionati e amanti del marchio Apple ed in cerca di un nuovo smartphone con prezzo modico, ma avanzato e completo sotto ogni punto di vista? Allora quest’oggi vi consigliamo un’importante offerta su Amazon che riguarda iPhone SE 3a generazione, device entry-level che fornisce caratteristiche di tutto rispetto. Il telefono lo troverete con uno sconto del 5% al prezzo di 599,99 euro (invece di 629 euro di listino) e nel fantastico colore mezzanotte. La disponibilità del prodotto è immediata, è venduto e spedito dall’e-commerce, e resi e la consegna sono gratuiti. Inoltre, avrete anche la possibilità di acquistarlo subito e pagarlo in comode rate con Cofidis al check-out. Detto ciò, andiamo a vedere insieme quali sono le specifiche chiave del device.

Offerta
Apple 2022 iPhone SE (128 GB) - Mezzanotte (3a Generazione)
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Evoluto sistema a fotocamera singola con grandangolo da 12MP; Smart...

L’Apple iPhone SE (3a generazione 2022) presenta un display Retina HD LCD widescreen Multi‑Touch da 4,7 pollici con tecnologia IPS, con una risoluzione 1334 × 750 pixel a 326ppi, luminosità massima (tipica) 625 nit e rivestimento oleorepellente a prova di impronte. Sotto la scocca troviamo il Chip A15 Bionic, per prestazioni fulminee, CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core GPU 4‑core; il processore è affiancato a una capacità di memoria interna di 128GB. Il device risulta resistente a schizzi, gocce e polvere grazie a rating IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti).

Quanto al comparto fotografico, il dispositivo sfoggia sul retro una singola fotocamera con grandangolo da 12MP, Smart HDR 4, con modalità Ritratto, stili fotografici e video 4K fino a 60fps; frontalmente, mostra una FaceTime HD da 7MP con Smart HDR 4, modalità Ritratto, stili fotografici e registrazione video a 1080p. L’iPhone SE (3a generazione) presenta anche un sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home. Infine, è alimentato da una batteria che garantisce riproduzione video fino a 15 ore e riproduzione video (streaming) fino a 10 ore; riproduzione audio fino a 50 ore, e si ricarica velocemente fino al 50% in 30 minuti con un alimentatore da 20W.

Continua a leggere su optimagazine.com