Treni speciali per i concerti di Bruce Springsteen a Ferrara e Roma: come prenotare i biglietti

Frecciarossa aggiunge treni per consentire il rientro a casa dei fan del Boss: ecco le corse speciali

springsteen trenitalia treni speciali

PH: Barley Arts


INTERAZIONI: 135

Sono previsti treni speciali per i concerti di Bruce Springsteen in Italia. Frecciarossa è infatti il treno ufficiale del nuovo tour del Boss nella penisola.

Bruce Springsteen and The E Street Band tornano in concerto nel nostro Paese per tre appuntamenti da non perdere. Acquistare i biglietti per gli eventi è ormai impossibile dal momento che sono tutti esauriti da mesi. Per i possessori, però, arriva una nuova opportunità: quella di usufruire delle corse speciali di Trenitalia per il rientro a casa evitando di soggiornare in hotel.

Le date di Bruce Springsteen in Italia sono quelle di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano G. Bassani di Ferraradomenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio al Prato della Gerascia all’interno dell’Autodromo di Monza.

Frecciarossa mette a disposizione del pubblico dei treni dedicati dopo i concerti di Ferrara e Roma, che permettono di tornare comodamente a casa subito dopo il concerto.

Questi i treni speciali per i concerti di Bruce Springsteen:

I treni dedicati sono acquistabili presso tutti i canali di vendita Trenitalia, sia online che presso le stazioni. Non sono invece disponibili treni dedicati per il rientro dopo il concerto di Monza.

I biglietti per i tre concerti sono esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate TicketoneTicketmasterVivaticket. Come da normativa vigente, i biglietti sono nominali all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (FerraraRoma) dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.