Realme GT Neo 5 SE: specifiche tecniche trapelate sul database 3C

Ecco le presunte specifiche tecniche che daranno lustro al prossimo Realme GT Neo 5 SE

Realme GT Neo 5 SE

INTERAZIONI: 0

Di recente, Realme ha presentato all’evento Mobile World Congress 2023 di Barcellona e lanciato nel mercato Global lo smartphone Realme GT 3; il medesimo device è stato precedentemente lanciato in Cina con il nome di Realme GT Neo 5. Adesso, il produttore cinese sta progettando di aggiungere un ulteriore dispositivo alla gamma che potrebbe essere chiamato Realme GT Neo 5 SE. In precedenza, alcune indiscrezioni hanno rivelato le specifiche principali di questo smartphone, il cui lancio sembrerebbe imminente. Inoltre, il device ha fatto la sua comparsa anche sul sito Web della certificazione 3C. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Secondo l’elenco 3C, il prossimo Realme GT Neo 5 SE (numero di modello RMX3700) disporrà di un supporto per la ricarica rapida da ben 100 W insieme alla connettività 5G. Inoltre, il noto tipster di Weibo Digital Chat Station ha condiviso anche le specifiche chiave del presunto smartphone. Secondo il rapporto, il dispositivo sfoggerà un display OLED piatto da 6,74 pollici capace di offrire una risoluzione 2772 x 1240 pixel, con una frequenza di aggiornamento a 144Hz, un dimming PWM di 2160Hz e una luminosità di picco di 1100 nit. Il tipster DCS ha anche affermato che il device mostrerà una fotocamera frontale da 16MP, mentre sul retro una tripla fotocamera dotata di un sensore principale OmniVision da 64MP con apertura f/1.79, di un ultra-wide Sony IMX355 da 8MP e da un sensore da 2MP.

Il prossimo Realme GT Neo 5 SE sotto la scocca avrà un processore Qualcomm Snapdragon 7+ Gen. 1 e sarà alimentato da una grande batteria da 5500mAh dotata di supporto alla ricarica rapida da 100W. Inoltre, precedenti rapporti sostengono che lo smartphone potrebbe essere lanciato con il nuovo e potente chipset Snapdragon 7 Gen. 2. Insomma, resteremo aggiornati per maggiori informazioni a riguardo.

Continua a leggere su optimagazine.com