Eros Ramazzotti canta con la figlia Aurora e Michelle Hunziker si commuove

Eros Ramazzotti canta con la figlia Aurora a Michelle Impossible


INTERAZIONI: 758

Sembra ormai di buon auspicio per Michelle Hunziker dare il via al suo programma con la presenza di Eros Ramazzotti e anche ieri sera è successo lo stesso. Sul palco della prima puntata di Michelle Impossibile è salita parte della famiglia della padrona di casa e, in particolare, l’ex marito Eros Ramazzotti e la primogenita Aurora incinta del suo primo figlio.

I tre hanno vissuto un altro momento catartico, proprio come era successo all’inizio della prima edizione del programma, e questa volta è toccato ad Eros Ramazzotti e a sua figlia raccontarsi e dirsi qualcosa che forse non si erano ancora detti.

Appena rimasti soli sul palco, Aurora ironizzando, si è subito rivolta al padre: “Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti: aspetto un bambino” e ha poi raccontato il momento dell’annuncio rivelando che il padre è svenuto alla notizia che sarebbe diventato presto nonno: “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo”. Eros Ramazzotti emozionato ha subito scherzato: “Anche perché non capivo l’inglese”.

Il momento più bello è stato quello in cui i due si sono lasciati andare cantando insieme, finalmente, non prima di un altro loro momento catartico: “Con me sei sempre stato molto protettivo rispetto all’idea che potessi fare musica. Cosa ti preoccupava?” e lui subito ha risposto: “Il giudizio della gente, perché provare a cantare ti avrebbe messa sicuramente a paragone con tuo padre” ma Aurora ha poi subito rivelato: “Mi sono resa conto col tempo che pensavo di avere vergogna di cantare davanti agli altri, ma in realtà la cosa riguardava solo te”. 

Michelle Hunziker a quel punto non ha potuto far altro che assistere alla performance commossa e quasi in lacrime.