Dove va in onda Mare Fuori 3? Rai2 ferma al palo ma la serie volta alto in streaming

Mare Fuori 3 non è ancora arrivata su Rai2, dove si trovano i nuovi episodi?


INTERAZIONI: 83

Dove va in onda Mare Fuori 3? La domanda di rito oggi è proprio questa visto che i fan che hanno atteso a lungo il ritorno di Carolina Crescentini e degli altri protagonisti della serie da oggi sono in subbuglio, ma perché? Tranquilli, ancora non è arrivato il momento di vedere la serie su Rai2 ma tutti coloro che non riescono ad aspettare oltre si sono già catapultati sul sito RaiPlay per vedere i primi episodi in streaming.

Dove va in onda Mare Fuori 3? Non è su Netflix, almeno per il momento, ma su RaiPlay. Da oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, su RaiPlay, potrete vedere in anteprima i primi episodi della nuova stagione della serie mentre Mare Fuori 3 arriverà nel prime time di Rai 2 a partire da mercoledì 15 febbraio. Sulla piattaforma digitale della Rai, come regalo extra, saranno disponibili anche le prime due stagioni complete e, inoltre, l’approfondimento #Confessioni: 25 episodi che danno voce ai protagonisti e ad un racconto senza filtri dei momenti vissuti sul set.

La terza serie, realizzata da Rai Fiction e Picomedia da una idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu con la regia di Ivan Silvestrini avrà un cast di grande spessore tra cui spiccano i nomi di Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani.

Nella sezione specifica del sito RaiPlay, raggiungibile cliccando qui, sono disponibili i primi sei episodi di Mare Fuori 3, gli stessi che andranno in onda il 15 e 22 febbraio e poi l’1 marzo. I restanti episodi, la seconda parte di Mare Fuori 3, andranno in onda poi di seguito. Ai fan non rimane che accedere al sito e guardare i primi episodi seguendo già le (dis)avventure dei protagonisti della serie.