Cosa cambierà tra il Samsung Galaxy S23 Ultra e il Galaxy S22 Ultra, foto a confronto

Confronto tra i due modelli già a disposizione grazie ad Ice Universe

Samsung Galaxy S23

INTERAZIONI: 55

Oramai l’aspetto di tutta la serie Samsung Galaxy S23 è noto ed in particolare il modello Ultra, nelle ultime ore, è stato protagonista di una serie di confronti fotografici con il suo predecessore Galaxy S22 Ultra. Cosa cambierà tra i due modelli di generazioni diverse e quale dovrebbe essere l’evoluzione portata a termine dal modello più recente?

In tutti i tweet di chiusura articolo, il noto informatore Ice Universe mette a confronto nuovo e vecchio smartphone da ogni angolazione. Per quanto riguarda il primo cinguettio, questo sottolinea la differenza di nuance tra modello S22 Ultra bianco lanciato oramai un anno e fa e il prossimo in arrivo. Quest’anno Samsung ha optato per una variante crema più originale che potrebbe davvero incontrare l’interesse degli utenti.

Per quanto riguarda i profili laterali del Samsung Galaxy S23 Ultra rispetto al Galaxy S22 Ultra, c’è da dire subito che il prossimo top di gamma avrà il tasto di accensione leggermente più spostato verso il basso e anche più ampio rispetto a quello del suo predecessore. Visti di lato, i sensori della fotocamera già appaiono decisamente più ampi per estensione ma almeno meno sporgenti rispetto alla scocca.

Per finire la carrellata di confronti fotografici tra Samsung Galaxy S23 Ultra e Galaxy S22, il fronte dei due telefoni è stato messo in relazione per le dimensioni, in riferimento alle cornici laterali e alle lunette posteriori e superiori. Vedere per credere l’ultimo tweet qui proposto di Ice Universe: non ci saranno sostanziali differenze tra l’esemplare 2022 e quello 2023.

Al lancio dei Samsung Galaxy S23 mancano poco più di una quindicina di giorni. I dispositivi saranno presentati a San Francisco il prossimo 1 febbraio, nel primo evento Unpacked con pubblico successivo alla pandemia Covid-19.

Continua a leggere su optimagazine.com