OnePlus 11: le specifiche complete ed il contenuto della confezione

Ecco il contenuto della confezione e tutte le specifiche tecniche del OnePlus 11

OnePlus 11

INTERAZIONI: 0

OnePlus è pronta a lanciare in Cina il suo prossimo gioiellino, ovvero il OnePlus 11. Prima del suo debutto nel mercato locale asiatico, sono emerse in Rete le specifiche ed il rendering del design. A rivelarne i dettagli di rendering su Twitter è stato il noto ed affidabile Evan Blass. Il leaker continua ad affermare che il nuovo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen. 2 di Qualcomm e una batteria da 5000mAh. Lo smartphone sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore Hasselblad. La prossima ammiraglia del produttore cinese sfoggerà un display AMOLED curvo dotato di una risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata alle altre specifiche tecniche e cosa conterrà la confezione.

All’interno della confezione del OnePlus 11 dovremmo trovare il dispositivo, una cover di protezione, un manuale delle istruzioni insieme all’estrattore per estrarre la SIM, un cavo di alimentazione, degli sticker ed un alimentatore con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC. Il OnePlus 11 presenterà un display AMOLED E4 da 6,7 pollici con una risoluzione 2K (3216 x 1440 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Come si può vedere dal rendering emerso, il device presenterà un pannello del display curvo con una tacca angolare. Il flagship OnePlus sarà alimentato dal processore di punta Qualcomm Snapdragon 8 Gen. 2 con un processo a 4 nanometri e che sarà accoppiato con una GPU Adreno 740 integrata. Questo è lo stesso chip che ha alimentato la serie Xiaomi 13, la serie iQOO 11, Vivo X90 Pro+ e Moto X40.

Il OnePlus 11 offrirà una configurazione a tripla fotocamera posteriore messa a punto dal produttore di fotocamere Hasselblad. Con un sensore principale da 50MP Sony IMX890 accompagnato da un obiettivo ultra-grandangolare da 48MP e da un teleobiettivo da 32MP. I selfie e le videochiamate sul dispositivo saranno curati da un sensore frontale da 16MP. Infine, il nuovo top di gamma sarà alimentato da una batteria da 500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W. Il flagship sfrutterà una RAM LPDDR5X e uno storage UFS 4.0. Il dispositivo sarà disponibile in tre configurazioni: 12 + 256GB, 16 + 256GB, 16 + 512GB e verrà precaricato con interfaccia ColorOS 13.0 basata su Android 13.

Continua a leggere su optimagazine.com