La seconda puntata di Sissi 2 su Canale5 in onda il 30 dicembre dopo il cambio di programmazione

La seconda puntata di Sissi 2 viene recuperata su Canale5 il 30 dicembre dopo il cambio di programmazione di ieri.

seconda puntata di Sissi 2

Credits photo: @RTL/Mediaset


INTERAZIONI: 95

La seconda puntata di Sissi 2 ci riprova ad andare in onda. Dopo il cambio di programmazione, con il film su Pelé che ha preso il posto della serie tv sull’Imperatrice d’Austria interpretata da Dominique Devenport, per rendere onore al leggendario calciatore brasiliano, morto proprio ieri.

Salvo nuove variazioni, la seconda puntata di Sissi 2 verrà trasmessa stasera, 30 dicembre, su Canale5. Nella seconda stagione, l’amore tra l’imperatrice Sissi e il marito Francesco è minacciato da eventi imprevedibili: la nascita del figlio ed erede al trono dovrebbe portare serenità nel loro matrimonio. Ma quel momento di felicità è turbato dalle lotte di potere in Europa e l’inizio delle sfide private per la coppia. 

Di seguito le anticipazioni sulla seconda puntata di Sissi 2 su Canale5, così come riportate sulla guida tv di Mediaset:

Sissi e il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi e portati in un luogo sicuro. Per fortuna la contessa Esterhazy assiste alla scena e riesce ad avvertire le guardie ungheresi che a loro volta avvertono la corte austriaca.

Grunne parte immediatamente per l’Ungheria alla ricerca dell’Imperatrice. Grazie a uno stratagemma riesce a liberare Sissi e il Conte. Nel frattempo, Franz arriva in Baviera. Il suocero in un primo momento si rifiuta di intercedere per lui con il re Ludwig. Ma Nene riuscirà a fargli cambiare idea.

Nel cast: Dominique Devenport nel ruolo di Sissi, e Jannik Schümann nei panni di Franz. Insieme a loro anche Julia Stemberger (nei panni della madre di Sissi, duchessa Ludovica in Baviera), Marcus Grüsser (padre di Sissi, duca Max in Baviera) e Desiree Nosbusch (nel ruolo dell’arciduchessa Sophie).

New entry di stagione: Giovanni Funiati nel ruolo del conte Andrassy, storicamente condannato a morte dal Kaiser Franz, poi salvato da Sissi, diventa il Primo Ministro ungherese; Murathan Muslu è Ödön Körtek, leader ribelle ungherese; Amanda da Gloria è la contessa Emanuelle Andrássy; e Bernd Hölscher interpreta Otto von Bismarck.

L’appuntamento con Sissi 2 su Canale5 è alle 21:40.

Continua a leggere su optimagazine.com.