A Santo Stefano regalatevi il Samsung Galaxy S22 5G: prezzo record

Offerta Amazon di Santo Stefano per il Samsung Galaxy S22 5G: da cogliere subito

Samsung Galaxy S22 5G

INTERAZIONI: 52

Il Samsung Galaxy S22 5G è un telefono ancora molto ricercato: poco importa se il suo successore è ormai alle porte, anche perché qui si parla di risparmiare un bel po’ di quattrini. Quest’oggi, lunedì 26 dicembre, difatti, è possibile portarsi a casa l’attuale top di gamma al prezzo di 610 euro, nel modello da 128GB di colorazione verde.

Precisiamo che il prodotto è venduto e spedito da terzi, cosa che molti potrebbero non accettare di buon grado, con consegna senza costi aggiuntivi per giovedì 5 gennaio. Sono disponibili solo 5 unità, motivo per il quale probabilmente dovreste sbrigarvi nel caso in cui siate convinti dell’acquisto (il prezzo proposto è talmente basso che non ci stupiremmo se la disponibilità si esaurisse in tempi record, pur trattandosi di un prodotto venduto e spedito da terzi). Tra l’altro, ci sarebbe anche la possibilità di pagare a rate a tasso zero con Cofidis fino al 31 dicembre 2022. Il telefono lo conoscete già tutti, non serve aggiungere ulteriori dettagli.

Il Samsung Galaxy S22 5G è forse il dispositivo che sta vendendo di più in questo periodo, complici le festività natalizie ancora in corso ed il fatto che stia per essere rimpiazzato dal prossimo flagship del colosso di Seul (ecco spiegato perché il prezzo dell’attuale modello sta crollando). D’altro canto, bisogna anche dire che il produttore asiatico sta dimostrando di poter lavorare molto bene, come dimostra l’esperienza utente offerta dal modello di punta vigente, guarda caso in offerta proprio quest’oggi 26 dicembre in occasione di Santo Stefano )(non fatevi pregare, procedere ad acquistare). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti che vedete in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com