OPPO Find X6: nuovi dettagli sulle specifiche, arrivo a inizio 2023?

Ad inizio 2023 potrebbe essere presentato il nuovo dispositivo Oppo Find X6

Oppo Find X6

INTERAZIONI: 0

Adesso che Oppo ha tolto i veli ai telefoni pieghevoli Find N2 e Find N2 Flip, sposterà presto la sua attenzione sulla serie Oppo Find X6. Circolano voci secondo cui il nuovo top di gamma del produttore cinese debutterà nel primo trimestre del 2023. Prima del lancio, però, una nuova fuga di notizie, per concessione del noto tipster Digital Chat Station, ha rivelato i dettagli chiave sulle configurazioni della triple-camera posteriore.

Precedenti rapporti precedenti hanno affermato che la configurazione della fotocamera posteriore di OPPO Find X6 avrà un sensore principale da 50MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 50MP e una teleobiettivo da 32MP. Tuttavia, le ultime indiscrezioni affermano che il device è dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 di ultima generazione da 50MP con apertura f/1.8 e supporto OIS. Con molta probabilità, inoltre, il top di gamma integrerà la NPU OPPO MariSilicon Y, che è stata annunciata dalla società nel corso dell’INNO Day del 14 e 15 dicembre, e ottimizzazioni della fotocamera Hasselblad. Secondo il tipster, l’Oppo Find X6 avrà un corpo in vetro che misura circa 9,2mm di spessore; alla protuberanza della fotocamera, lo spessore del dispositivo aumenterà a 12,3mm. Il dispositivo pesa circa 207gr.

Quanto al display OPPO Find X6 dovrebbe sfoggiare uno schermo OLED con risoluzione 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, oltre a delle differenze per quanto concerne la diagonale: secondo alcuni insider, infatti, ci sarebbe una soluzione da 6,81 pollici mentre i leak più recenti fanno riferimento a 6,7 pollici. Molto probabilmente sotto la scocca troveremmo un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen. 1, affiancato da un massimo di 12GB di RAM e fino a 512GB di storage interno. Il device sarà alimentato da una batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W e supporto per la ricarica wireless.

Continua a leggere su optimagazine.com