Enrico Nigiotti papà per la prima volta: due gemelli in arrivo, l’annuncio sui social

Enrico Nigiotti sarà presto papà: la compagna è in attesa di due gemelli. Ecco l'annuncio sui social

enrico nigiotti papà

INTERAZIONI: 1

Enrico Nigiotti sarà papà per la prima volta. Il cantautore lo ha annunciato sui social postando la foto del pancione della compagna Giulia Diana con un messaggio affettuoso per i figli che verranno.

Tra le tante notizie che chiudono il 2022 c’è anche quella su Enrico Nigiotti papà. Parliamo di “figli” perché Giulia Diana è in dolce attesa di due gemelli. In una serie di slide, Nigiotti mostra il pancione della compagna, coccolata dal loro cane, le ecografie e due body a tema ketchup e mostarda destinati a piccoli che verranno.

Queste le parole scritte dal cantautore su Instagram:

“È tutto un conto alla rovescia verso di voi. Mentre crescete dentro mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino. Vi immagino sempre. Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola ‘per sempre’ avrà finalmente un vero significato. ‘Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno’. Maso e Duccio. Ci si vede presto, bimbi”.

“Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno” è una citazione dal brano Qualcuno Tornerà di Piero Ciampi. Maso e Duccio saranno i nomi dei gemelli? Il cantautore aggiornerà sicuramente i suoi fan nei mesi a venire.

Enrico Nigiotti, classe 1987, si è fatto le ossa nei talent show partecipando prima ad Amici di Maria De Filippi per poi passare a X Factor, arrivando alla finale insieme ai Maneskin. Attualmente ha pubblicato 4 album. L’ultimo è Nigio (2020) contente il singolo Baciami Adesso con il quale l’artista ha gareggiato al Festival di Sanremo 2020 classificandosi al 19° posto.

Tra gli auguri per il lieto evento annunciato non mancano quelli di Emma Marrone, Federico Rossi e Rudy Zerbi.

Continua a leggere su optimagazine.com