Prezzi biglietti per Liam Gallagher in Italia nel 2023, unica data a Milano

Adesso è ufficiale: Liam Gallagher sarà in concerto in Italia nel 2023

liam gallagher italia 2023

Stefan Brending - Wikimedia Commons


INTERAZIONI: 250

Liam Gallagher in Italia nel 2023: adesso è ufficiale. L’artista si esibirà a Milano il 1° luglio del prossimo anno, in occasione degli I-Days.

Un’immagine è bastata ad accendere le speranze nei fan: si intravede la sua sagoma e lasciava ipotizzare nuovi appuntamenti dal vivo nella penisola. In effetti è andata proprio così: qualche giorno dopo, è stato confermato il ritorno di Liam Gallagher in Italia nel 2023 per un concerto in occasione degli I-Days di Milano.

Il nome di Liam Gallagher non è l’unico emerso. Oltre al suo, è stato confermato quello dei The Black Keys, che saranno i co-headliner della serata di sabato 1 luglio 2023 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Dopo l’annuncio dei primi tre headliner degli I-Days 2023, Paolo Nutini, FLORENCE + THE MACHINE e Travis Scott, ora agli I-Days arrivano sullo stesso palco i The Black Keys e Liam Gallagher.

Prezzi biglietti per Liam Gallagher in Italia nel 2023

POSTO UNICO: € 55,00 + diritti di prevendita
PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

I biglietti per la serata, nella quale è previsto l’unico concerto di Liam Gallagher in Italia nel 2023 saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 12.00 di lunedì 5 dicembre. La vendita generale inizierà alle ore 12.00 di martedì 6 dicembre sui circuiti TicketOne, TicketMaster e VivaTicket.

Due le fasce di prezzo disponibili: il posto unico non numerato in piedi è invece al prezzo di 55 euro + diritti di prevendita. Il posto unico non numerato in piedi nel settore Pit sottopalco è in vendita a 75 euro + diritti di prevendita.