Terminate le riprese di Virgin River 5: tutto pronto per il ritorno su Netflix nel 2023

Le riprese di Virgin River 5 si sono concluse a Vancouver: ora si aspetta l'arrivo su Netflix nel corso del 2023.

Virgin River 5

Credits photo: @Alexandra Breckenridge su Instagram


INTERAZIONI: 227

Le riprese di Virgin River 5 sono terminate a Vancouver; la produzione era iniziata lo scorso luglio. Per celebrare la fine delle riprese, il profilo social della serie Netflix ha pubblicato una raccolta dal dietro le quinte del cast che balla sulle note di “We Are Family” di Sister Sledge. Inoltre, alcuni membri del cast hanno pubblicato sui loro account un messaggio, dando ai fan un assaggio di cosa ci si può aspettare dai loro personaggi nella prossima stagione.

Di recente, la protagonista Alexandra Breckenridge ha pubblicato una foto insieme al co-star Martin Henderson e Ted Sarandos, co-amministratore delegato e chief content officer di Netflix, in cui ha scritto che spera che Virgin River possa continuare per altre stagioni.

La quarta stagione si è conclusa con un colpo di scena su Charmaine; ancora incinta, la donna ha ammesso che Jack (Henderson) non è il padre dei suoi gemelli. Inoltre, Preacher è stato uno dei protagonisti nella conclusione della storyline relativa al personaggio di Paige.

Mark Ghanimé, che interpreta Cameron, il nuovo medico di Virgin River, ha pubblicato un teaser della prossima stagione con un’immagine dietro le quinte di se stesso davanti alla telecamera. Per dire addio alla produzione, Zibby Allen, che interpreta Brie (la sorella di Jack) ha pubblicato nella sua storia di Instagram “è stato davvero un dolce viaggio”. Alla fine della quarta stagione, il suo personaggio ha ricevuto una visita a sorpresa dall’uomo che l’ha aggredita in passato, convincendola a sporgere denuncia contro di lui.

Virgin River 5 non ha ancora una data di uscita, anche se dovrebbe debuttare su Netflix nel corso del 2023. Se avete bisogno di un ripasso, le prime quattro stagioni sono invece in streaming.

Continua a leggere su optimagazine.com.