Spunta una presunta amante di Al Bano, ma lui nega tutto: “Ti denuncio”

Al Bano su tutte le furie con Patricia Donoso, avvocatessa spagnola che sostiene di aver avuto una relazione con lui: "Ti denuncio"

amante di al bano

Ph: Ja Fryta/Wikimedia


INTERAZIONI: 0

Si spaccia per amante di Al Bano, ma il cantautore di Cellino San Marco nega tutto. È quanto accaduto nella TV spagnola dove l’avvocata Patricia Donoso ha sostenuto di avere avuto con lui una relazione per tre anni. Su TeleCinco, la Donoso è stata protagonista di un faccia a faccia proprio con l’artista pugliese nel corso di una puntata di Salvame Deluxe, talk show condotto da Jorge Javier Vázquez.

L’avvocata e presunta amante di Al Bano è intervenuta al telefono in collegamento con lo studio, nel quale era presente proprio Al Bano Carrisi. Quest’ultimo ha negato addirittura di conoscerla, e per questo è scattata la provocazione di Patricia Donoso che ha risposto:

“Se lui lo dice, sarà perché è così ed ha ragione. Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?”.

Provocazione non certo raccolta da Al Bano, che ha respinto la seconda accusa ed è passato al contrattacco:

“Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai”.

Patricia Donoso ha replicato ancora: “Pensi seriamente che io abbia paura di te?”. Ancora:

“Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Io ti dico che lo conosco. Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica. Ci siamo telefonati. Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’abbia depositata. Io continuo a parlare molto bene di lui. Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”.

A quel punto Al Bano è andato al sodo: “Le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo”.

Il conduttore ha incalzato i due, riportando le dichiarazioni della Donoso – “Diceva che eri un amante eccellente” – ma come si sarebbero conosciuti Al Bano e Patricia Donoso? Secondo la versione dell’avvocata, l’incontro con Al Bano sarebbe avvenuto allo Stadio San Siro dove il cantautore sarebbe andato insieme alla figlia. I due si sarebbero conosciuti grazie alla mediazione del manager di una squadra, ma Carrisi afferma di essere andato allo stadio solo una volta e di non aver mai incontrato Patricia Donoso.

“Non ho detto niente di male”, ha affermato la Donoso, e Al Bano ha continuato a negare. Il cantautore per il momento non ha rilasciato dichiarazioni sui social.

Continua a leggere su optimagazine.com