Prime foto dello spin-off di Yellowstone, 1923, con Harrison Ford e Helen Mirren

Lo spin-off di Yellowstone, 1923, si mostra nelle prime immagini con Harrison Ford e Helen Mirren: ecco i dettagli

spin-off di Yellowstone

Credits photo: @VanityFair


INTERAZIONI: 82

Lo spin-off di Yellowstone, 1923, si mostra nelle prime immagini con Harrison Ford e Helen Mirren.

La serie è un prequel del popolare show della Paramount+, che segue Kevin Costner nei panni di John Dutton, un patriarca che difende il ranch che appartiene alla sua famiglia da generazioni.

Il franchise in precedenza ha esplorato la prima generazione di Dutton che si è stabilita sulla terra nella serie prequel 1883, quindi 1923 colmerà le lacune tra i due progetti televisivi.

Vanity Fair ha condiviso le prime immagini ufficiali dello spin-off di Yellowstone, che mostrano Ford e la Mirren rispettivamente nei panni di Jacob e Cara Dutton. Le foto mettono in risalto la pittoresca fotografia del Montana all’inizio del XX secolo, così come i loro costumi d’epoca.

In 1923, dopo essere sfuggita alla carestia delle patate in Irlanda e essersi guadagnata una vita con Jacob, Cara e suo marito devono superare molti nuovi problemi. Tra questi, la coppia deve affrontare una pandemia, siccità, proibizionismo e la Grande Depressione. A questo si aggiungono problemi all’interno del nucleo familiare per questioni di eredità di famiglia.

1923 ha così tante storie da raccontare che continuerà in una seconda stagione. I produttori sono attualmente in trattative per vedere quanti membri del cast potranno tornare in questo caso. Oltre a Ford e la Mirren, ci sono anche: Timothy Dalton , Robert Patrick, Marley Shelton, Sebastian Roché e James Badge Dale.

1923 uscirà su Paramount+ domenica 13 novembre con il primo dei suoi otto episodi. 1923 è il secondo spinoff del franchise di Yellowstone, dopo 1883, con Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill. Un sequel, intitolato 1883: The Bass Reeves Story, è stato annunciato a maggio. Un ulteriore spin-off, intitolato 6666, è previsto per il prossimo anno, con la storia ambientata nel Texas dei giorni nostri.

Continua a leggere su optimagazine.com.