Samsung Galaxy S22 5G prima offerta Black Friday 2022 di Amazon

Al minimo storico su Amazon oggi 6 novembre il Samsung Galaxy S22 5G

Samsung Galaxy S22

INTERAZIONI: 4

Se siete in cerca di un nuovo e super smartphone del marchio Samsung, siete nel posto giusto per scoprire questa straordinaria ed imperdibile sconto del 29%. Su Amazon, infatti, è disponibile il Samsung Galaxy S22 5G (versione italiana), nelle colorazioni Green e Phantom White, al prezzo di 619,90 euro (invece di 879 euro di listino). Il taglio disponibile è 8GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Il prodotto è venduto e spedito dall’e-commerce stesso. Detto queste principali informazioni d’acquisto, andiamo a vedere insieme alcuni dettagli tecnici di questo fantastico dispositivo.

Il Samsung Galaxy S22 5G presenta un grande display Dynamic AMOLED 2X da 6,1 pollici (con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel) e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Sotto la scocca troviamo un processore SAMSUNG Exynos 2200 e GPU Xclipse 920. La straordinaria potenza del chip da 4 nm si riflette in ogni aspetto del vostro smartphone 5G, regalandovi favolosi scatti notturni, foto incredibilmente nitide di giorno e di notte e un’esperienza di gioco ottimizzata. Quanto al comparto fotografico il device per colosso sudcoreano mostra sul retro una tripla fotocamera così suddivisa: 50MP (sensore principale) + 12MP + 10MP; la fotocamera anteriore è da 10 MP. Il dispositivo è dotato di stabilizzazione ottica, autofocus, touch focus, zoom ottico 3x, flash LED, HDR, Geo Tagging, Face Detection, registrazione video in 8K UHD e videocamera frontale 4K.

Offerta
Samsung Galaxy S22 5G, Caricatore incluso, Cellulare Smartphone...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la...
  • La più grande innovazione di sempre in uno smartphone Galaxy!²...

Il Samsung Galaxy S22 5G, oggi al minimo storico su Amazon al prezzo di soli 619,90 euro, possiede le seguenti connettività: Wi-Fi, Bluetooth 5.2, USB Type-C 3.2, NFC, A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo. Tra i principali sensori il device dispone di accelerometro, prossimità, giroscopio, bussola, barometro e impronta digitale. Il tutto è alimentato da una batteria da 3700mAh di tipi LiPo. Insomma, un’occasione del genere non va fatta assolutamente scappare!

Continua a leggere su optimagazine.com