LDA lascia l’ospedale, il figlio di Gigi D’Alessio rassicura i fan sui social

LDA ha lasciato l'ospedale. Ecco come sta il figlio di Gigi D'Alessio, che sui social rassicura i fan

lda lascia l'ospedale

INTERAZIONI: 3

Dopo tanta paura e quel messaggio che aveva fatto preoccupare i fan, LDA lascia l’ospedale. Il figlio di Gigi D’Alessio aveva postato su Instagram una foto che lo mostrava in un letto d’ospedale con un messaggio per il suo pubblico. Oggi il giovanissimo artista sta meglio ed è tornato a casa.

Il ricovero all’ospedale

Il 13 ottobre LDA aveva scritto:

“Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli!”.

Non è dato sapere quale problema di salute avesse costretto LDA al ricovero e all’annullamento della data in Puglia. Nel frattempo i suoi fan lo hanno riempito di affetto con messaggi pieni di auguri di pronta guarigione. Proprio a loro LDA si rivolge nella nuova nota pubblicata sui social.

LDA lascia l’ospedale, come sta

A meno di una settimana dal ricovero LDA lascia l’ospedale e si precipita sui social per rassicurare i fan. Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi, finalmente mi faccio vedere. Mi sono un po’ ripreso e sono già ripreso e sono già in studio, non mi fermo mai. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato. Sto molto meglio”.

Per il momento nessun commento da papà Gigi D’Alessio, ma per il cantautore partenopeo è certamente un sollievo sapere che il figlio si sia ripreso e abbia lasciato l’ospedale.

Dopo quella foto in cui LDA si mostrava sul letto dell’ospedale, attaccato a una flebo e con il volto provato, finalmente i fan possono gioire per la tanto sperata pronta guarigione del giovane artista.

Anche a questo giro LDA non rivela di quale problema di salute soffrisse, e probabilmente continuerà a mantenere il massimo riserbo.

Continua a leggere su optimagazine.com