Francesca Michielin su Alberto Angela: “Mi ha bloccata su WhatsApp”, ecco perché

"Era un doppio senso involontario". Francesca Michielin sospetta che Alberto Angela l'abbia bloccata su WhatsApp dopo un suo messaggio. Ecco cos'è successo

francesca michielin su alberto angela

INTERAZIONI: 0

Una gaffe, o forse una serie di coincidenze. Questo è quanto ha raccontato Francesca Michielin su Alberto Angela nella puntata di Stasera C’è Cattelan… Su Rai 2 di mercoledì 5 ottobre. La cantante e conduttrice di X Factor si è sbottonata su alcuni aneddoti divertenti che riguardano la sua esperienza al Festival di Sanremo come direttrice d’orchestra per Emma Marrone e anche la più recente avventura al talent show di Sky. C’è, poi, quel dubbio su Alberto Angela.

Bloccata nei camerini di Sanremo, poi l’allarme a X Factor

Francesca Michielin non dimentica quella volta in cui è rimasta chiusa dentro i camerini del teatro Ariston proprio poco prima di entrare in scena. “C’erano ancora i protocolli Covid”, spiega la cantante: “Non c’era nessuno che mi sentisse e che mi potesse aprire la porta. Fortunatamente è arrivata Emma”.

Una piccola gaffe è arrivata anche nel backstage di X Factor, quando anziché tirare la catenella della ritirata ha tirato il cordino dell’allarme: “Quando tiri quella corda finisce il mondo, arrivano tutti a salvarti”. Ma che è successo con Alberto Angela?

La presunta gaffe con Alberto Angela

Secondo Francesca Michielin, il noto divulgatore Alberto Angela l’avrebbe bloccata su WhatsApp a seguito di una gaffe. I due si erano conosciuti negli studi del figlio del compianto Piero Angela, e dalla loro conoscenza si erano scambiati i numeri di telefono.

Un giorno la cantante gli ha inviato un messaggio con scritto: “So che spesso parti per delle campagne di scavi, mi piacerebbe andare a fondo con te nel continente africano”.

Per questo messaggio la Michielin ha parlato di “doppio senso involontario” e precisa: “L’ho detto con tutta la mia innocenza”. Per questo conclude: “Lui non mi ha mai risposto e adesso non lo trovo più su WhatsApp… Mi sa che mi ha bloccata.

Continua a leggere su optimagazine.com