Le più belle canzoni di Alessandra Amoroso, da Comunque Andare a Camera 209

Ballate, tormentoni e featuring eccellenti: ecco Alessandra Amoroso nelle sue più belle canzoni, da Comunque Andare a Camera 209

più belle canzoni di alessandra amoroso

Ph: Daniele Napolitano/Wikimedia


INTERAZIONI: 0

Dal talent allo stadio San Siro, dove le più belle canzoni di Alessandra Amoroso vengono urlate a una platea definitiva che festeggia insieme a lei un traguardo, un percorso cui tutti gli artisti aspirano. Da Galatina, Alessandra è vincitrice di Amici Di Maria De Filippi nel 2009, e da quel momento la sua carriera è in costante ascesa. Come ogni artista che si rispetti, il suo percorso artistico è fatto di successi da solista e featuring eccellenti.

Comunque Andare (2016)

Positività e leggerezza. In Comunque Andare troviamo le parole intense di Elisa e le capacità interpretative di Alessandra Amoroso, insieme, in un brano dalle forti influenze dance e che punta alla ricerca della felicità.

Offerta
Vivere A Colori
  • Vivere A Colori
  • audioCD

Mambo Salentino feat. Boomdabash (2019)

Con Mambo Salentino Alessandra Amoroso gioca in casa insieme ai Boomdabash e lancia il tormentone dell’estate 2019. Un momento di festa con sonorità tipiche salentine riadattate al mood che è tipico delle produzioni di Takagi & Ketra.

Karaoke feat. Boomdabash (2020)

Con Karaoke Alessandra Amoroso e i Boomdabash bissano il successo di Mambo Salentino proponendo un nuovo tormentone per l’estate 2020. In questo brano esplosivo il reggae pop si coniuga con sonorità più elettroniche. Karaoke sarà il singolo più venduto del 2020.

Pezzo Di Cuore feat. Emma Marrone (2021)

Con Pezzo Di Cuore Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, con testo di Davide Petrella e musica di Dardust, suggellano la loro amicizia e si buttano insieme sulla scena mettendo a nudo le loro capacità e raccontano l’importanza dell’amore per se stessi, fondamentale per poter amare il prossimo.

Camera 209 (2022)

Camera 209 non può mancare tra le più belle canzoni di Alessandra Amoroso. Con questo singolo la cantante di Galatina anticipa il disco Tutto Accade e collabora con Zef. Il risultato è un brano elettropop con un campionamento del brano Point Of View dei DB Boulevard.

Tutto Accade
  • Tutto Accade
  • Alessandra Amoroso

Continua a leggere su optimagazine.com