Ospiti e scaletta Love Mi, il 28 giugno in Piazza Duomo a Milano e su Italia1: Fedez, J-Ax, Tananai e molti altri

Fedez porta in Piazza Duomo a Milano un evento all’insegna della musica e della solidarietà: i dettagli sugli ospiti presenti e su come partecipare

love mi fedez jax

INTERAZIONI: 2

Fedez porta in Piazza Duomo a Milano un evento all’insegna della musica e della solidarietà. Il primo collega artista che ha coinvolto è stato J-Ax, anche lui presente alla conferenza stampa organizzata a Milano per annunciare la serata straordinaria che vedrà sul palco tanti ospiti e che raccoglierà fondi per una importante causa benefica.

22 artisti sul palco allestito nella centrale Piazza Duomo a Milano, più numerosi special guest a sorpresa si alterneranno sul palco per dare vita a una grande kermesse musicale. Presentano Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato.

Il concerto è a ingresso libero e gratuito ed inizierà alle ore 18.00 per proseguire per tutta la serata. Sarà trasmesso in diretta TV: dalle 18:00 su Mediaset Infinity e dalle 19:00 su Italia 1.

L’evento si inserisce all’interno del palinsesto di Milano è Viva ed è promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. Love Mi ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a favore di TOG – TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale.

Si dona tramite l’invio di un sms al numero solidale 45595.

La scaletta di Love Mi

MEDIASET INFINITY
Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba

ITALIA 1
Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX

Il concerto è ad ingresso libero ma in piazza Duomo potranno accedere un numero contingentato di persone. Chi non dovesse riuscire ad accedere alla piazza, potrà seguire l’evento da casa oppure attraverso il maxischermo di cui è prevista l’installazione davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti i presenti di godersi al meglio lo spettacolo. L’area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo, il punto di accesso dedicato sarà da Via Carlo Maria Martini.