Chi è la figlia di Jennifer Lopez: Emme Maribel Anthony, appassionata di scrittura e canto

Emma Maribel Anthony è la figlia di Jennifer Lopez. Giovanissima, ha già pubblicato un libro e sogna la vita del palco come sua madre

figlia di jennifer lopez

INTERAZIONI: 0

Quando si è figli d’arte, quella che Baudelaire chiamava “la domenica della vita” scorre inevitabilmente nel sangue. Succede anche alla figlia di Jennifer Lopez, nata dal matrimonio con l’ex marito Marc Anthony e già piena di passioni.

Emme Maribel Anthony

Emme Maribel Anthony è nata il 22 febbraio 2008 a New York insieme a Maximilian David Muñiz, suo fratello gemello.

I due sono nati durante il matrimonio tra la popstar e imprenditrice Jennifer Lopez e Marc Anthony, cantante e attore statunitense. La coppia ha poi divorziato ufficialmente nel 2014.

Emme, nonostante la giovanissima età, è già una promessa nel mondo dell’arte. Nel 2020, infatti, ha pubblicato il suo primo libro di racconti e preghiere Lord Help Me con grande supporto della madre. A dare l’annuncio sui social, infatti, è stata proprio Jennifer Lopez mostrando ai suoi follower una foto della figlia che esibiva con fierezza la prima copia del volume.

Con questa pubblicazione Emme Maribel Anthony ha dimostrato la sua grande fede cristiana e soprattutto la sua grande dedizione per il prossimo.

La passione per il canto

Emme, inoltre, è una grande appassionata di canto. La figlia di Jennifer Lopez lo ha dimostrato nel 2020, quando è salita sul palco dell’Halftime Show del SuperBowl per duettare con la madre sulle note della super hit Let’s Get Loud.

La stessa Emme, del resto, aveva confessato che una delle sue aspirazioni è prendere la strada della madre:

Mi piace salire sul palco. Perché, durante ogni spettacolo, guardo in una direzione diversa per vedere chi c’è. La mia persona preferita da guardare è sempre mia madre”.

Durante l’ultima esibizione al Dodgey Stadium di Los Angeles Jennifer Lopez ha accolto la figlia sul palco e l’ha presentata usando il pronome binario “they” (“essi/loro”), una scelta che elimina la catalogazione di genere preferendo un sistema neutro.

Continua a leggere su optimagazine.com